Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona litiga col giornalista: «Se ti prendo, ti rovino»

L'episodio è avvenuto all'esterno del ristorante dell'albergo. Il reporter accusa il Pibe de Oro di averlo colpito, lui si difende: «Lasciatemi mangiare in pace»

MADRID - Un tifoso d’eccezione al Bernabeu. Diego Armando Maradona è già a Madrid e domani assisterà alla sfida di Champions tra Real e Napoli. Il Pibe de Oro alloggia all’Eurostars Mirasierra, a 10 minuti di pullman dal Bernabeu. E nel frattempo si è già reso protagonista di un episodio, avvenuto all’esterno del ristorante dell'albergo.

Un giornalista di Cadena Cope gli chiede della partita di mercoledì, Maradona non risponde e Angel Garcia (questo il nome del reporter) lo accusa di averlo colpito. Le sue parole fanno tornare sui propri passi l’argentino che adesso si difende: «Lasciatemi mangiare in pace, questo non può avvenire soltanto nella mia camera d’albergo. Andate fuori con le vostre telecamere, io ho tutto il diritto di parlare con la mia famiglia. E ricordati che se ti colpisco ti rovino».

FOTO - Il "Palazzo Real" che ospita il Napoli. Maradona se lo sta già godendo

Real Madrid, Zidane: «Maradona? Non mi fa paura»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi