Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Real Madrid-Napoli: segui la giornata in diretta

Tutti gli aggiornamenti sull'andata degli ottavi di Champions. Sarri con Callejon, Mertens e Insigne, Zizou sceglie James dal 1'. Segui la diretta su www.corrieredellosport.it

15.16 VERRATTI: «SONO TIFOSO DEL NAPOLI»
«Seguirò la partita da Parigi con molta emozione perchè un po' sono tifoso del Napoli. Vedo l'emozione dei tifosi, spero di vedere una bella prestazione. Partire da sfavoriti ti dà la carica, tuttavia il Napoli gioca un calcio tra i più belli d'Europa e potrà mettere in difficoltà il Real». Così Marco Verratti ha parlato a Sky Sport del big match di stasera fra Real Madrid e Napoli.

14.56 IL CARDINALE SEPE: «STASERA IL NAPOLI VINCERA'»
Il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del big match di stasera: «La dimensione religiosa non esclude la passione per il calcio. Stasera mi sento che vinceremo. Se ho sentito De Laurentiis? Non ancora, prima come vanno le cose», ha detto ridendo il Cardinale. 

14.40 MARADONA AL PRANZO ISTITUZIONALE
E' uscito dall'hotel a bordo di un van nero assieme al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Diego Armando Maradona. Il 'diez' parteciperà al pranzo istituzionale tra le dirigenze del Napoli e del Real Madrid. Ci sarà anche il direttore sportivo napoletano Cristiano Giuntoli.

13.58 FREDDY RINCON: «SARA' UN MATCH STELLARE»
L'ex centrocampista colombiano, per tutti il 'Colosso di Buenaventura', ha giocato sia nel Real Madrid che nel Napoli e ai microfoni di Marca Tv ha espresso la sua opinione riguardo la super sfida del Bernabeu: «Non sarà una partita facile per le merengues anche se la squadra di Zidane resta la favorita. Sono felice che il Napoli sia arrivato fino a questo punto. Sono stato bene in entrambe le società e ho avuto l'onore di giocare assieme a Raul in Spagna e Fabio Cannavaro in Italia. Quest'ultimo me lo ricordo come un grande professionista, non mi ha sorpreso quello che ha fatto ai Mondiali del 2006. Sarri sta facendo grandi cose col Napoli, Chi mi impressiona di più nel Napoli? Mertens si è evoluto in un modo clamoroso. E poi c'è Hamsik che per il Napoli è fondamentale».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi