Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, i tifosi del Porto ci credono: «A casa nostra comandiamo noi!»

Action Images/lapresse
In vista della sfida tra portoghesi e i campioni d’Italia, arriva anche il sostegno dei tifosi dell’Inter: «Siamo tutti con voi»

ROMA – A 24 ore dalla sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, i tifosi del Porto scaldano l’ambiente in vista della Juventus. Tra chi ci crede e chi teme la squadra di Allegri, i tifosi dei Dragoni sono divisi. “La Juventus non reggerà: 3-1 per il Porto” è il commento più ottimistico, mentre altri dicono di prendere esempio dal Psg e giocare “senza pausa e senza timori: diamogli una lezione”. “Anche la Roma era favorita” ricorda un tifoso parlando dell’eliminazione dai preliminari dei ragazzi di Spalletti, ricordando come “a casa comandiamo noi”. Immancabile un “dobbiamo battere il club più odiato in Italia”. I più pacati, invece, parlando di una Juventus “molto solida in difesa, i nostri attaccanti devono essere letali. Non possiamo perdere per i nostri errori”, mentre altri sono in apprensione per gli arbitri che “non sono come i portoghesi in Champions”.

IL SOSTEGNO DEGLI INTERISTI – Il sostegno per il Porto, però, arriva anche dai tifosi interisti. In pieno spirito campanilistico, infatti, alcuni supporter nerazzurri scrivono “farò il tifo per voi dal mio bar con 100 tifosi dell’Inter, siamo con voi…Vamos Porto!” o “spero che domani vada bene #ForzaInter”.

Caso Bonucci-Allegri più grave del previsto: verso la tribuna col Porto

TUTTO SULLA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi