Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri conferma: «Bonucci va in tribuna»

L'allenatore prima della sfida di Champions League contro il Porto parla del caso Bonucci: «Sono cose che capitano ma era giusto per rispetto dei tifosi e della società»

LA DIFESA - «Come sta la difesa? C'e la giusta tensione per arrivare in fondo a tutto. Durante l'anno ci sono casini e tensioni. Non ci sono questioni latenti. Siamo venuti tutti. Domani in 4 andranno in tribuna è un momento intenso perché ci sono tante partite. Venerdì ho cambiato tanti giocatori e posso permettermelo perché ho una rosa competitiva». E se la squadra è distratta: «Stiamo migliorando sul piano del gioco e siamo giusti. Domani è importante segnare e ci vuole equilibrio».

CHIELLINI E BARZAGLI - «Barzagli e Chiellini stanno bene. E' un momento molto intenso, bisogna stare tutti insieme. Anche nell'ultima partita sono stati cambiati 5-6 giocatori, ho una rosa molto importante e competitiva».

LA FORMAZIONE - «Svelo cinque degli undici che giocheranno domani: Cuadrado, Higuain, Dybala, Mandzukic e Pjanic partiranno dal primo minuto». 

Nuno Espirito Santo sulla Juve prima della sfida di Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi