Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «Siamo stati superiori al Real Madrid»

REUTERS
Il tecnico dopo l'eliminazione dalla Champions League: «Per 55 minuti abbiamo fatto girare i c.... i campioni del Mondo»

NAPOLI - Maurizio Sarri elogia il Real Madrid, in particolar modo il suo capitano, stasera decisivo: "Ramos è un fuoriclasse, che ogni anno fa almeno 7-8 gol simili - dice a Premium Sport -. E' una situazione che con lui può succedere spesso, marcandolo a uomo o a zona. Noi a livello di fisicità qualcosa concediamo e in queste situazioni siamo vulnerabili". 

Napoli-Real Madrid 1-3: la partita

IL GRAN PRIMO TEMPO - "Per 55 minuti abbiamo fatto girare ampiamente i c.... al Real. poi per mantenere quell'intensità e quel ritmo ci sarebbe voluta una condizione nervosa ideale. Dopo quei due gol la qualificazione è diventata irraggiungibile. Se cresciamo un po' e aggiungiamo un po' di fisicità si può diventare competitivi anche a questi livelli. La squadra è giovane, ma ha futuro, questa è la mia sensazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi