Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Luis Enrique: «Barcellona incredibile. I romanisti saranno felici!»

REUTERS
Il tecnico si gode l'impresa contro il Psg e ricorda i suoi ex tifosi: «Ho detto che potevamo fare sei gol? Con questi campioni tutto è possibile»

ROMA - “E’ stata una notte incredibile, abbiamo vinto una partita quasi impossibile, abbiamo fatto qualcosa di spettacolare e siamo tutti felici. Saluto anche i romanisti, che saranno felici anche loro".  Luis Enrique si gode la storica rimonta contro il Psg che vale i quarti di finale della Champions League e non dimentica i tifosi della Roma, sua ex squadra.

SQUADRA DI CAMPIONI - "Con una squadra come questa, fatta di campioni che hanno solo il pensiero di vincere, è più facile per un allenatore -spiega il tecnico a Premium Sport-. In partite di questo tipo bisogna cercare di essere aggressivi al massimo, rischiando di concedere qualcosa dietro e i ragazzi l’hanno interpretata alla perfezione. Se sono ancora convinto di non continuare con il Barcellona? È andata così.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi