Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, tensione al rientro. Thiago Motta investe un tifoso, denunciato

Il difensore è passato in mezzo alla folla furiosa per la figuraccia con il Barça e ha colpito con la sua auto un uomo, che è finito all'ospedale con una ferita alla schiena

PARIGI - Tifosi parigini imbestialiti dopo la figuraccia europea del PSG, eliminato con un 6-1 dal Barcellona agli ottavi di Champions dopo il 4-0 dell'andata. Un gruppo di ultrà ha aspettato al rientro all'aeroporto, in piena notte, i giocatori, accogliendoli con grida e insulti. Uno, che cercava di bloccare l'auto di Thiago Motta, è stato investito dal giocatore ed è finito all'ospedale.

TIFOSI INVESTITI - Atterrati verso le 5 sulla pista dell'aeroporto parigino di Le Bourget, i giocatori e lo staff tecnico hanno visto alcune decine di tifosi che li aspettavano minacciosi, gridando "Vergogna!" al loro passaggio.  I giocatori si sono infilati nelle loro auto di grossa cilindrata ma i tifosi hanno sbarrato loro la strada per esprimere tutta la rabbia per l'umiliazione. Innervosito, l'azzurro Thiago Motta ha forzato il passaggio investendo un uomo. Ferito alla schiena, il tifoso è stato ricoverato all'ospedale di Saint-Denis.

THIAGO MOTTA DENUNCIATO - Il tifoso del Psg, investito da Thiago Motta mentre cercava di bloccare la macchina del giocatore all'aeroporto dove i tifosi francesi aspettavano la squadra dopo la sconfitta con il Barcellona, è stato dimesso dall'ospedale di Saint-Denis e ha deciso di denunciare Motta, secondo quanto riportato da RMC Sport. L'uomo è rimasto leggermente ferito alla schiena e al braccio ed è visibilmente scosso a livello psicologico, riferisce ancora la radio. Gli sono stati prescritti alcuni giorni di riposo e ha dichiarato di aver sporto denuncia contro Thiago Motta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi