Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Juventus-Porto: probabili formazioni e diretta dalle 20.45

Getty Images
Allegri parte dal 2-0 ottenuto in Portogallo e si affida davanti a Higuain. Segui la diretta su Corrieredellosport.it dalle 20.45

ROMA - Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto, coi campioni d'Italia che stasera ospiteranno allo Stadium di Torino i lusitani con fischio d'inizio alle 20.45. Allegri parte coi favori del pronostico ma soprattutto col vantaggio del 2-0 ottenuto all'andata in trasferta, che rende estremamente complicato il compito al Porto. Nonostante questo il tecnico della Juve non ha intenzione di risparmiare i titolari, e propone un 4-2-3-1 con Higuain punta supportato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic. In difesa confermato Benatia, con Chiellini e Barzagli in panchina, e Bonucci accanto a lui mentre a centrocampo Marchisio sarà titolare dopo tre partite. Fuori Pjanic. Sugli esterni spazio a Dani Alves (preferito a Lichtsteiner) e Alex Sandro. Dall'altra parte il 4-1-3-2 di Espirito Santo, guidato dalla coppia André Silva-Soares. Segui la diretta della partita in tempo reale su Corrieredellosport.it dalle 20.45.

JUVENTUS-PORTO IN DIRETTA DALLE 20.45

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
Porto (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Danilo Pereira; André, O. Torres, Brahimi; Soares, André Silva. All.: Espirito Santo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi