Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leverkusen: Havertz non c'è, ha un esame a scuola

AP
Ha 17 anni e un test importante da sostenere, ma non è il match di ritorno con l'Atletico Madrid

LEVERKUSEN (Germania) - L'impresa è difficile, quasi impossibile. Il Bayer Leverkusen va a Madrid a sfidare l'Atletico nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo il 4-2 dell'andata. Talmente difficile, che anche un esame scolastico può risultare più semplice. È il caso di Kai Havertz, 17enne difensore del Bayer ormai diventato uno dei titolari del Bayer con 19 presenze, di cui 3 in Champions. Al Calderon, però, non ci sarà: la sua assenza è stata motivata proprio dal club, quando su Twitter ha pubblicato l'elenco degli indisponibili. 

«NON È UNO SCHERZO» - Insomma, Havertz deve sostenere un test a scuola. In molti hanno pensato a uno scherzo del club, ma non è così:  lo stesso club ha risposto a diversi tifosi spiegando che il calciatore sta ultimando le scuole superiori. La partita del Calderon la guarderà soltanto in tv: una breve pausa dallo studio sarà pur concessa, no?

Atletico-Bayer in diretta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi