Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Buffon: «Non importa l'avversario, importa solo esserci»

Il portiere della Juve commenta così il sorteggio Champions contro il Barcellona: «Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare"». Allegri: «Il fascino va oltre a ogni timore»

ROMA - Gianluigi Buffon è pronto per il Barcellona. Il portiere della Juventus non si spaventa dopo il sorteggio di Nyon e su Instagram commenta così l'esito dell'urna: «Non importa l'avversario, importa solo esserci. Ma ciò che più conta è la strada, quella fatta per raggiungere questo obiettivo e quella ancora da fare. Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare».

 

Non importa l'avversario, importa solo esserci. Ma ciò che più conta è la strada, quella fatta per raggiungere questo obiettivo e quella ancora da fare. Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare"

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: 17 Mar 2017 alle ore 04:35 PDT

ALLEGRI - «Gli stadi più belli, le giocate dei campioni, il fiato sospeso per 180'. Questa è la Champions. - commenta su Twitter Max Allegri -. Il fascino va oltre a ogni timore: saremo pronti!». 

DYBALA: «Quando ti fidi dei tuoi compagni non c'è mai paura - scrive la Joya su Twitter -. Forza Juve, il bello deve ancora cominciare». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi