Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco-Real Madrid, Kroos impavido: «Non mi fanno paura»

Getty Images
Il centrocampista tedesco si è espresso anche in merito ad Ancelotti, suo ex allenatore, non risparmiando parole di elogio

ROMA - La Champions League si prepara ai quarti, grande attesa per il big match tra Bayern Monaco e Real Madrid, una sfida che non spaventa Toni Kroos che, a Faz Sport, confessa: "Il Bayern non mi fa paura. Per vincere la Champions bisogna battere squadre come il Bayern o il Barcellona prima o poi e personalmente mi è sempre piaciuto affrontare i migliori". I migliori, in questo caso, sono gli uomini di Carlo Ancelotti che a Madrid portò l'agognata 'Decima'. "Ci è dispiaciuto molto quando è andato via - confessa Kroos -, parlava molto coi giocatori e riusciva a creare un bell'ambiente nello spogliatoio". Molto diverso è invece Zinedine Zidane: "Ottiene quello che vuole con la sua sola presenza, la sua personalità è sinonimo di successo". Per quanto riguarda un futuro fuori dall'Europa il tedesco dichiara: "Cina o la Mls non sono destinazioni adatte a me".

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi