Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, striscione per Allegri: «Andiamo a comandare!»

I tifosi fanno sentire il loro supporto a Vinovo, ma al Camp Nou si preannuncia un'atmosfera bollente: cornice speciale per andare a caccia della remuntada

TORINO - Il buonumore, a Torino e dintorni, è di casa. Mercoledì la Juventus ha l’opportunità di volare in semifinale di Champions League. Ci sarà da difendere il 3-0 maturato all’andata, ma stavolta in terra spagnola. I tifosi hanno deciso di far sentire il loro supporto anche durante le festività di Pasqua. La squadra si è allenata e a Vinovo è spuntato uno striscione dedicato all’allenatore bianconero: «Massimiliano ci rendi tutti Allegri. Andiamo a comandare!». Dall’altra parte il Barça si prepara all’eroica remuntada e a tal proposito il Camp Nou sta allestendo una cornice a dir poco spettacolare: il tema scelto per il ritorno dei quarti è “More than a club” ovvero il tradizionale “Més que un club” ma in lingua inglese. 90 mila cartoncini blaugrana e gialli che i sostenitori del club catalano faranno vedere ai loro beniamini durante l’ingresso in campo. Lo spettacolo di Barcellona-Juventus si preannuncia bollente.

CHE NUMERI! - Il club di Bartomeu prova a spaventare la Juventus anche sui profili social. Un tweet celebra i risultati maturati in casa nel corso di questa Champions League: 7-0 al Celtic, 4-0 al Manchester City, 4-0 al Borussia M'gladbach e l'ormai storico 6-1 al Psg.

Dybala torna in gruppo: ottimismo per Barcellona

Arbitra Kuipers, ma la designazione fa discutere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi