Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marotta: «Rispetto, ma non paura: vogliamo la semifinale!»

L'ad bianconero: «Abbiamo creduto sin da subito in Dybala, abbiamo preso un grande talento»

BARCELLONA (SPAGNA) - La Juventus è impegnata in una partita cruciale per il proseguo della stagione. La sfida di ritorno al Camp Nou contro il Barcellona rimane un'incognita nonostante la vittoria per 3-0 dello Stadium, ma l'ad Beppe Marotta non vuole scherzi: «C’è la giusta concentrazione, c’è rispetto per il Barcellona ma non paura. Questa è la gara più importante di questa stagione, contro una squadra molto forte ma noi siamo consapevoli delle nostre forze e del fatto che vogliamo arrivare in semifinale. Credo che dovrà essere molto importante il collettivo. Dovremo avere la forza di affrontarli alti e non di aspettare. La squadra ha questa mentalità e sono fiducioso. Cosa temo del Barcellona? Temo il loro attacco, il loro tridente ha dei valori altissimi ed è la forza di questa grande squadra».

Foto: I TIFOSI INVADONO BARCELLONA

"DYBALA, GRANDE OPPORTUNITA" - «Dybala strappato al Barcellona due anni fa? E’ stata una grande opportunità. Noi ci abbiamo creduto da subito, la concorrenza anche delle società italiane come Milan e Inter era forte ma noi abbiamo rischiato, abbiamo rilanciato con coraggio e abbiamo preso un grande talento. - Marotta ha continuato parlando ai microfoni di Premium - Juve vicina a Mascherano in estate? Nell’arco di una campagna di trasferimento molto lunga si tentato anche operazioni difficili e utopistiche. Ma dei dirigenti ambiziosi devono tentare anche strade che poi alla fine magari non portano a niente: ma queste non devono essere vissute come sconfitte»

Foto: LA JUVENTUS ARRIVA AL CAMP NOU - LE IMMAGINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi