Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Bonucci l'aveva previsto: «Se becchiamo il Barcellona lo facciamo fuori»

REUTERS
Il difensore, prima del sorteggio, aveva previsto tutto; Chi preferirei affrontare in semifinale? La domanda va fatta alle nostre avversarie, non penso sarebbero felici di incontrarci»

ROMA - «Il nostro obiettivo è arrivare a Cardiff, a questa Juventus vanno fatti solo i complimenti». Leonardo Bonucci è euforico dopo lo 0-0 a Barcellona che ha permesso alla sua Juve di approdare alle semifinali di Champions League. «Sapevamo che loro avrebbero rischiato il tutto per tutto. Siamo stati bravi a restare uniti in difesa dimostrando una grande solidità e per l'ennesima volta la nostra umiltà. Siamo cresciuti nella consapevolezza di noi stessi e lo dimostrano i tre gol dell'andata e la prestazione di stasera. Lo scambio di maglia con Messi alla fine? E' il migliore del mondo insieme a Ronaldo, sono conento di poter aggiungere la sua maglia alla mia bacheca personale che ho a casa. Chi vorrei incontrare adesso? Facciamola alle nostre possibili avversarie questa domanda, non pensano che loro vogliano incontrarci. Forse stasera potevamo fare meglio nelle ripartenze ma a questa squadra vanno fatti solo tanti applausi. La forza di questa Juve è che affronta tutte le avversarie allo stesso modo, siano esse il Pescara o il Barcellona», ha concluso il difensore ai microfoni di Premium Sport.

FOTO, AGNELLI APPLAUDE IN TRIBUNA

LA JUVENTUS VOLA IN SEMIFINALE

IL VEGGENTE - Poco dopo il match, Bonucci posta su Instagram un video del 17 marzo scorso, poco prima dei sorteggi di Champions: "Se becchiamo il Barcellona lo buttiamo fuori". Detto, fatto. 

 

-"E niente. Venerdì 17 non è stato poi tanto male." - Detto, e fatto. ???? #finoallafine #LB19 #veggente #credercisempre #positività #sicurezza

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 19 Apr 2017 alle ore 14:19 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi