Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuly: «Vinciamo 2-1 a Monaco e poi 1-1 a Torino»

REUTERS
Il pronostico dell'ex Barcellona e Roma, oggi al club monegasco. Il vicepresidente Vasilyev: «Non abbiamo limiti. Siamo giovani e senza paura»

NYON (SVIZZERA) - La Juventus giocherà in semifinale contro il Monaco, una squadra difficile da affrontare per la sua impevedibilità. Il club del Principato sta ripetendo le imprese della stagione 2003-2004, quando arrivò in finale di Champions League contro il Porto di Mourinho. Tra i protagonisti della quella squadra terribile c'era Ludovic Giuly, oggi dirigente del club, che ha commentato ai microfoni di Premium il sorteggio contro i bianconeri: «Sarà la sfida tra due estremi, l'esperienza contro la giovinezza. Il Monaco è pronto ad affrontare chiunque, abbiamo gioventù, talento e follia. Il Monaco può fare tutto. Ci sono molte similitudini con il 2004 (Quando i francesi arrivarono in finale eliminando il Real ai quarti e il Chelsea in semifinale, ndR) ma oggi c'è molta più qualità. Il mio pronostico? Vinciamo 2-1 a Monaco e poi pareggiamo 1-1 a Torino e andiamo in finale»

NEDVED: "IL MONACO? GIOVANE E PERICOLOSO"

"NON ABBIAMO LIMITI" - E' giunto prontamente anche il commento del vicepresidente del Monaco Vasilyev: «Questa squadra non ha limiti. Siamo giovani e non abbiamo paura. A questo punto non ci sono partite facili. La Juventus è una grande squadra difficile da giocarci contro. Stiamo migliorando»

LE ULTIME DI CHAMPIONS LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi