Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monaco, Mbappé pronto: «Juventus grandissima, ma abbiamo qualità»

REUTERS
Il gioiellino della squadra di Jardim, già 5 gol nella Champions League 2016/2017, non parte battuto contro la Juve: «Faremo di tutto per arrivare fino in fondo»

ROMA - In vista della semifinale d'andata Monaco-Juve, Kylian Mbappé si mostra rispettoso ma non parte sconfitto: «La Juventus è un grandissimo club, tutti cononscono la sua storia e quella dei grandi campioni del passato. La squadra è fantastica, ha eliminato il Barcellona dimostrando di avere quello che serve per vincere la competizione, ma anche noi abbiamo grandi qualità e faremo di tutto per arrivare fino in fondo».

ALLEGRI: "IL MONACO GIOCA COME L'ATALANTA"

VERSO CARDIFF - Così il giovanissimo talento del Monaco di Jardim, attaccante rivelazione della Champions League 2016/2017 in cui a 18 anni e 120 giorni ha già segnato 5 gol stabilendo un record per la competizione., ha parlato a Mediaset Premium in vista della prima delle due gare da cui si avrà una delle finaliste (l'altra verrà fuori dalla sfida tra Real Madrid e Atletico Madrid) che potrà giocarsi la conquista della coppa dalle grandi orecchie il 3 giugno a Cardiff. Monaco-Juve è in programma mercoledì 3 maggio alle 20.45, allo stadio Louis II del Principato di Monaco.

DYBALA: "COL MONACO COME COL BARCELLONA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi