Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Ronaldo: «Juventus o Monaco? L'importante è la finale»

Getty Images
Cristiano protagonista con una tripletta nella semifinale di andata contro l'Atletico Madrid: «L'eliminatoria non è finita ancora»

ROMA - «Juventus o Monaco in finale? Non ho preferenze, prima dovremo chiudere il discorso contro l'Atletico perché l'eliminatoria è ancora aperta. Vogliamo la finale». Parola di Cristiano Ronaldo, il grande protagonista dell'andata delle semifinali di Champions League: la sua tripletta ha deciso Real Madrid-Atletico.  Numeri da record per il fenomeno portoghese, che punta a vincere ancora il Pallone d'Oro: «La squadra è stata fantastica e fare tre gol non è facile, ma la strada è ancora lunga. Ora abbiamo un vantaggio, ma l'eliminatoria non è finita. Stiamo facendo un grande lavoro, grazie a un grande allenatore la cui gestione finora è stata fenomenale. Chi preferisco tra Monaco e Juventus? Io preferisco vincere e andare in finale per giocarla, contro chiunque».

I NUMERI DA RECORD DI CRISTIANO RONALDO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi