Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: Juventus-Monaco, come vederla in TV

Szwarc Henri/ABACA
Ecco dove sarà trasmessa la sfida di ritorno delle semifinali di Champions

TORINO - Sarà il 44enne arbitro olandese Bjorn Kuipers a dirigere Juventus-Monaco, semifinale di ritorno di Champions League domani a allo Stadium di Torino. Kuipers arbitrerà quindi per la seconda volta consecutiva in una sfida di ritorno dei bianconeri, avendo già diretto lo 0-0 del Camp Nou con cui la squadra di Allegri ha eliminato il Barcellona nella doppia sfida dei quarti di finale. L’altra semifinale, tra Atletico Madrid e Real Madrid di mercoledì, sarà diretta dal turco Cuneyt Cakir.

JUVENTUS-MONACO, DIRETTA DALLE 20:45

Probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri
DIFFIDATI: Bonucci, Chiellini, Marchisio
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé All. Jardim
DIFFIDATI: Fabinho
INDISPONIBILI: Boschilia, Carrillo

DOVE VEDERLA IN TV -  La semifinale di ritorno di Champions League tra Juventus e Monaco è in programma per martedì 9 maggio alle 20:45. Una data, un orario e un luogo stampati sullo smartphone e sull'agenda di ogni tifoso della Juventus e di ogni appassionato di calcio. Come per l'andata, disputata a Montecarlo, così il ritorno di questa appassionante semifinale sarà possibile guardarlo in tv, e in diretta ovviamente, su Canale 5. Quindi in chiaro e gratis. Mediaset continuerà a offrire il servizio anche su Premium. Sarà possibile, infatti, vedere la partita anche su Premium Sport e Premium Sport HD in diretta alle 20:45 attraverso Premium PLAY.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi