Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Biglietti finale Champions: guida alla vendita

Ecco come i tifosi della Juve potranno acquistare i tagliandi per Cardiff

TORINO – Prima i fedelissimi, poi gli altri. Questa la logica politica adottata dalla Juventus per la finale di Champions League in programma il 3 giugno a Cardiff conquistata ieri sera dalla Juventus grazie al 2-1 sul Monaco nella semifinale di ritorno. Due infatti le fasi di vendita previste, come ha spiegato lo stesso club in un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.

IL COMUNICATO - «La prima – si legge nella nota dei campioni d’Italia - sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti: il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R; il pacchetto comprendente biglietto e viIlaggio in autobus A/R; il biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell'acquisto. Parallelamente si terrà anche la fase riservata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche i cui dettagli saranno comunicati in seguito. La seconda fase di vendita sarà riservata a: J1897 Member; Premium Member; Tesserati Club Doc».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi