Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Real, i numeri di Lapo: «Dopo 2 e 6 c'è il 3»

ANSA
Champions League: il rampollo di casa Elkann è convinto che la squadra di Allegri alzerà la terza Coppa centrando anche il 'Triplete'

CARDIFF - «E' stato un anno fantastico, sarebbe meraviglioso chiuderlo con un triplete, se possibile. Incrociamo le dita. Il Real fa paura, ma noi non abbiamo paura di nessuno e lotteremo per vincere». Così Lapo Elkann, intercettato da Sky Sport a Cardiff poche ore dalla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. «Abbiamo avuto il numero 2 e il numero 6, ora speriamo di chiudere con il numero 3 - ha aggiunto riferendosi alla doppietta in Coppa Italia, al sesto scudetto consecutiva e al possibile tris in Coppa Campioni -. E' stato un anno incredibile, speriamo di passare da due a tre. Giocatore decisivo? nella Juventus fa la differenza la squadra, non il singolo». Sono «tutti decisivi», ha detto a sua volta John Elkann, presidente di Fca ed Exor, rispondendo ad una domanda su chi tra gli juventini possa essere la carta vincente questa sera.

Video: DANI ALVES: «IO E BUFFON, MA QUALI VECCHI...» (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi