Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, l'Inter e Reina fanno i complimenti al Real Madrid

Il club nerazzurro e il portiere del Napoli dedicano un tweet alla 12ª delle Merengues

ROMA - Uno dai rivali storici, l'altro dal portiere simbolo del Napoli. Sfottò trasversali per la Juventus, complimenti diretti per il Real Madrid. Ci pensa subito l'Inter a twittare gli elogi alle Merengues per la 'duodecima'. "I nostri complimenti al Real Madrid per la sua dodicesima Champions League, unico club a vincerla due volte consecutivamente" scrive il club nerazzurro, attiranto i commenti compiaciuti dei suoi tifosi. 

IL TWEET DI REINA - Più esplicito Reina: "Complimenti al Real Madrid per la vittoria della Champions League, bellissima serata per i miei compagni della nazionale... e non solo" con chiaro riferimento ai tifosi del Napoli. 

LO SFOTTO' DI JUAN JESUS - "E anche quest'anno il Triplete lo fate l'anno prossimo". Il riferimento di Juan Jesus, difensore della Roma ed ex Inter non ha bisogno di interpretazioni. 

«DA EX MADRIDISTA» - Agli sfottò, neanche tanto velati, si accoda anche Kamil Glik, ex capitano del Torino e difensore del Monaco: "Da ex giocatore del Real Madrid mi congratulo con loro per la vittoria. Giustizia è stata fatta", E in effetti, spulciando il curriculum del polacco, si può notare come dal 2006 al 2008 abbia giocato nel Real Madrid C. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi