Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Sturaro: «Delusi. Ma non dimentichiamo quello che stiamo facendo»

LaPresse
Il centrocampista: «Il dispiacere è tantissimo per non aver raggiunto quello che noi tutti volevamo»

TORINO - C'è delusione, in casa Juventus, per non essere riusciti a centrare il triplete. Tuttavia i novanta minuti di Cardiff, per quanto amari, non devono cancellare ciò che di buono è stato fatto dai bianconeri negli ultimi sei anni. Questo in sintesi, il pensiero di Stefano Sturaro, espresso attraverso un post sul proprio profilo Instagram: "Un'altra stagione è finita, un gruppo fantastico,con grandi professionisti e grandi uomini.. Il dispiacere è tantissimo per non aver raggiunto quello che noi tutti volevamo.. Ma nessuno deve dimenticare quello che stiamo facendo da 6 anni. Frutto di grandi sforzi e grandi sacrifici. Grazie a tutti i miei compagni,allo staff e grazie ai tifosi per stare sempre al nostro fianco in tutte le situazioni. Ora ricarichiamo le batterie e prepariamoci per altre battaglia tutti insieme".

Un'altra stagione è finita, un gruppo fantastico,con grandi professionisti e grandi uomini.. Il dispiacere è tantissimo per non aver raggiunto quello che noi tutti volevamo.. Ma nessuno deve dimenticare quello che stiamo facendo da 6 anni. Frutto di grandi sforzi e grandi sacrifici. Grazie a tutti i miei compagni,allo staff e grazie ai tifosi per stare sempre al nostro fianco in tutte le situazioni. Ora ricarichiamo le batterie e prepariamoci per altre battaglia tutti insieme. #ForzaJuve

Un post condiviso da Stefano Sturaro (@stefano_sturaro27) in data: 4 Giu 2017 alle ore 01:45 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi