Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sorteggi Champions, dove seguire la diretta in Tv

Getty Images

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno

ROMA - Saranno Premium Sport HD e Italia 1 a trasmettere giovedì 24 agosto dalle ore 17.30 in diretta dal “Grimaldi Forum” di Montecarlo il tanto atteso sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2017/2018, competizione che Premium trasmetterà in esclusiva assoluta per tutta la stagione. L’evento sarà visibile anche in live streaming su Premium Play, per gli abbonati Premium, e sul sito www.sportmediaset.it e sull’app sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi).

Champions, segui in diretta il sorteggio dei gironi

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Tra le italiane presenti nell’urna di Montecarlo, la Juventus di Massimiliano Allegri, la Roma di Eusebio Di Francesco e il Napoli di Maurizio Sarri. La finale si disputerà allo “Stadio Olimpico” di Kiev il 26 maggio 2018.

Champions, Totti e Sheva ai sorteggi di Montecarlo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi