Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, dove vedere Roma-Atletico Madrid in tv

Tutto pronto per l'esordio in Champions della squadra di Di Francesco in programma domani alle 20.45: ecco il programma su Mediaset

ROMA - Martedì 12 settembre la Roma di Di Francesco debutterà in Champions League in questa stagione. L'ospite atteso all'Olimpico di Roma è l'Atletico Madrid di Simeone che negli ultimi anni ha fatto sempre benissimo in questa competizione tanto che nelle ultime quattro edizione è stato due volte finalista, una volta semifinalista e una volta eliminato ai quarti di finale. Ma questi dati di certo non spaventeranno la squadra giallorossa che vuole affrontare il match con serenità e voglia di stupire.

DIRETTA TV - Ma dove sarà possibile vedere la sfida europea? Il match, in programma alle ore 20.45, sarà visibile non solo su Premium Calcio 1 ma anche in chiaro su Canale 5 anche per la gioia di coloro che non hanno l’abbonamento alla pay tv. Mentre per chi fosse abbonato a Premium può vederla anche in streaming scaricando l'app Premium Play. Ma non solo, la partita tra Roma ed Atletico Madrid sarà fruibile su smartphone e/o tablet anche mediante l’applicazione Mediaset Play. Sandro Piccinini sarà affiancato in telecronaca da Aldo Serena con Claudio Raimondi inviato a bordo campo.

Roma-Atletico Madrid: ecco 10 curiosità sulla sfida

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi