Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «Finché mi vogliono io rimango alla Juventus»

EPA

L'attaccante argentino respinge accostamenti alla vigilia del match con il Barcellona: «Messi è il numero uno nel calcio, io vado per la mia strada»

BARCELLONA (Spagna) - Per Paulo Dybala quella con il Barcellona è una sfida che evoca dolci ricordi. La Joya decise il match di andata dei quarti della scorsa stagione con una splendida doppietta nel primo tempo: "Quella del Camp Nou è una partita molto importante - dice l'argentino a Premium Sport -, ma è soltanto la prima del girone. Fare risultato qui sarebbe importante per ciò che verrà".

Barcellona-Juventus: dove vederla in tv

AVANCES BLAUGRANA - "Piaccio al Barcellona? Si dicono tante cose in giro, essere accostato a squadre simili fa piacere, ma io devo dare gioie ai tifosi della Juventus e provo a farlo in ogni partita - continua Dybala -. Finché mi vogliono, io resto qui. Sfida Messi-Dybala? E' difficile, parliamo del numero uno nel calcio. Io proseguo per la mia strada, senza fare paragoni. Giocare con lui in futuro? Per fortuna ci gioco in nazionale, ma la realtà è che fatico a giocare con lui: occupiamo la stessa posizione". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi