Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto: «Il Barcellona è superiore alla Juventus»

Il centrocampista spagnolo sicuro: «Non assisteremo ad un altro 3-0. I bianconeri hanno perso molto con gli addii di Bonucci e Dani Alves»

ROMA - «Il Barça è superiore alla Juventus, non credo vedremo di nuovo i bianconeri battere la squadra di Messi per 3-0». Parola di Luis Alberto che a Marca anticipa la sfida di stasera al Camp Nou. Il centrocampista della Lazio, protagonista del successo biancoceleste contro il Milan, ha provato a trasformarsi in mago e a prevedere il risultato finale del primo atto della nuova stagione di Champions League. «La Juventus si è indebolita con la cessione di Bonucci e con l'addio di Dani Alves»,ha proseguito Luis Alberto che ha giocato nel Barça B nella stagione 2012-13. «Stasera sarà iò Barcellona a prendere l'iniziativa e la Juventus se ne starà ripiegata nella propria metà campo pronta a ripartire in velocità soprattutto con Douglas Costa. Dybala? Contro di noi non ha avuto una giornata positiva in Supercoppa però ha tanta classe ed è un calciatore molto intelligente. Quando ha la palla al piede riesce sempre a creare pericoli», ha concluso Luis Alberto.

HIGUAIN CARICA LA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi