Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Chelsea travolge il Qarabag, show di United, Bayern e Psg

Action Images via Reuters

Nell'altra sfida del gruppo C, lo stesso della Roma, Conte vince 6-0 con gli azeri del Qarabag. Tris per Mourinho e Ancelotti, i parigini volano con il tridente dei sogni Neymar-Cavani-Mbappé

GRUPPO B

CELTIC-PARIS SAINT-GERMAIN 0-5 - Lo stellare Psg impiega appena 19' per trovare la via del gol e lo fa con Neymar che lanciato sulla corsa da Rabiot non perdona il portiere degli scozzesi. Al 34' tocca poi a Mbappé raddoppiare e al 40' c'è gloria anche per Cavani, che completa la festa del tridente parigino firmando il 3-0 su calcio di rigore concesso per fallo commesso sullo stesso 'Matador'. Nella ripresa i parigini gestiscono il match ma nel finale arrivano altre due reti: prima l'autogol di Lustig (83') e poi un'altro centro per Cavani (85') che così fa doppietta.

BAYERN MONACO-ANDERLECHT 3-0 - Vittoria senza affanni per i campioni di Germania. La gara si mette subito in discesa per i bavaresi di Carlo Ancelotti, che all'11' si ritrovano in vantaggio e con un uomo in più: trattenuta in area su Lewandowski da parte di Kums, espulso dal ternano Tagliavento che ammonisce anche Ribery e concede poi il rigore trasformato dallo stesso attaccante polacco. Il Bayern gestisce agevolmente la gara e mette poi in ghiaccio i tre punti al 65', quando Thiago Alcantara trova il 2-0 su passaggio vincente di Kimmich. Tre minuti dopo arriva anche la terza rete con Sule, ma l'arbitro ravvisa un fallo e annulla. Nel finale gesto di stizza di Ribery al momento del cambio con Muller.

Tutto sulla Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi