Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Asensio non convocato: tutta colpa della ceretta

EFE

L'astro nascente del calcio spagnolo non sarà a disposizione di Zidane per l'esordio in Champions League contro l'APOEL, e la causa è di quelle assurde...

ROMA - Marco Asensio salta l'esordio in Champions League del Real Madrid, che ospita l'APOEL di Nicosia per la prima giornata del gruppo H, perché non convocato. E la notizia non meriterebbe così tanto risalto, vista l'enorme abbondanza di talento della rosa a disposizione di Zinedine Zidane, se non fosse per la motivazione che ha portato il tecnico francese a non inserire l'astro nascente del calcio spagnolo tra gli uomini su cui contare in vista della gara del Santiago Bernabeu. Non si tratta però di motivi disciplinari, bensì fisici; o, per meglio dire... "estetici": Asensio ha infatti rimediato un fastidio particolare per un'infezione da depilazione.

Champions: Real Madrid-APOEL in diretta

KO PER UN PELO... - A seguito della consueta ceretta a cui si sottopongono i giocatori, infatti, un pelo della gamba del giovanissimo talento iberico si è infettato, creando un problema assurdo per il ragazzo, impossibilitato a correre senza sentire fastidio, Ad annunciare il particolare motivo dello stop di Asensio è stato lo stesso Zidane in conferenza stampa, suscitando stupore e ilarità sia in sala stampa che tra i tifosi, molti dei quali avranno pensato forse a uno scherzo. E invece è tutto vero.

Real Madrid, il rinnovo di Karim Benzema

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi