Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Olympiacos in tv e in diretta: ecco come vederla

ANSA
La seconda giornata del gruppo D di Champions League, in programma mercoledì sera all'Allianz Stadium (inizio ore 20.45) sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium

TORINO - Dopo il ko al Camp Nou contro il Barcellona, la Juventus giocherà mercoledì sera contro l'Olympiacos nella seconda giornata del Gruppo D di Champions League. La sfida si terrà all'Allianz Stadium di Torino e sarà arbitrato dal tedesco Tobias Stieler coadiuvato dagli assistenti Pickel e Seidel, dagli addizionali Fritz e Osmers e dal quarto uomo Gittelmann.

CLICCA QUI PER SEGUIRE JUVE-OLYMPIACOS IN DIRETTA

LA PROBABILE FORMAZIONE - La Juventus di Allegri dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Tra i pali Buffon; difesa a quattro con Sturaro, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. Davanti alla difesa Pjanic e Matuidi. Dietro l’unica punta Higuain dovrebbero agire Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

DOVE VEDERLA - Juventus-Olympiacos sarà visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd alle ore 20.45. Sarà possibile vedere la sfida anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play. In alternativa, chi non avrà la possibilità di vederla in tv, potrà seguirla live su www.corrieredellosport.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi