Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Qarabag-Roma: formazioni ufficiali e la diretta in tv

Bartoletti
Inizio ore 18.00: visibile in esclusiva su Mediaset Premium e diretta web su www.corrieredellosport.it

BAKU (AZERBAIGIAN) - La Roma affronta il Qarabag nella seconda giornata del Gruppo C di Champions League. La sfida si terrà allo stadio Olimpico di Baku e sarà arbitrata dal portoghese Artus Dias coadiuvato dagli assistenti Rui Taveres e Paulo Soares. La Roma non vince in trasferta in Champions da 7 anni. ma la vigilia di Eusebio Di Francesco è stata turbata da un infortunio: Diego Perotti, già recuperato a tempo di record dopo la sutura di 10 punti a una caviglia, si è fermato nella rifinitura allo stadio Olimpico a causa di un risentimento dietro alla coscia destra. E’ probabile che abbia commesso qualche movimento sbagliato per “proteggere” la ferita. I medici dovranno valutarne le condizioni al rientro in Italia, che avverrà domani a ora di pranzo, in vista di Milan-Roma. 

FORMAZIONI UFFICIALI

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Huseynov, Sadygov, Agolli; R. Almeida, Garayev; Henrique, Michel, Madatov; Ndlovu.
Allenatore: Gurbanov

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
Allenatore: Di Francesco

DOVE VEDERLA - Qarabag-Roma sarà visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd alle ore 18.00. Sarà possibile vedere la sfida anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play. In alternativa, chi non avrà la possibilità di vederla in tv, potrà seguirla live su www.corrieredellosport.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi