Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Higuain: «Uno dei momenti più belli della mia carriera»

ANSA
L'attaccante: «Sono sempre stato tranquillo, l'importante è lavorare in silenzio»

ROMA - L'esultanza liberatoria di Gonzalo Higuain in Juve-Olympiacos racconta più di tante parole la sofferenza di un giocatore che vuole mettersi alle spalle il momento difficile: «E' da 10-11 anni che sono in Europa e ho sempre fatto gol - dice ai microfoni di Mediaset Premium - Sono sempre stato tranquillo, l'importante è sempre lavorare con calma e in silenzio: non mi faccio disturbare nè dalle critiche positive nè da quelle negative. Questo gol è per tutti quelli che mi sono stati sempre vicino. Il merito è di chi mi ha sempre accompagnato. Oggi ho vissuto uno dei momenti più belli della mia carriera. Non è una rivincita, sono solo molto felice di essere tornato al gol».

HIGUAIN TRASCINA LA JUVE

SOCIAL - Sulla stessa lunghezza d'onda il messaggio che subito dopo il match Higuain aveva affidato a Instagram: «Grazie a tutti quelli che ci sono sempre stati, ora è facile esserci. E’ un successo per la famiglia, per gli amici, i compagni, i tifosi. Grande vittoria»

 

gracias a todos los que estuvieron siempre , ahora es facil estar... para todos ellos familia, amigos , compañeros, hinchas , a todos ellos es por ustedes. grande victoria. grazie a tutti quelli che erano sempre adesso è facile essere ... per tutti loro familiari, amici, compagni, fan, tutti sono per te. grande vittoria. #forzajuve #finoallafineforzajuventus #grazieatutti

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data: 27 Set 2017 alle ore 14:29 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi