Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aguero recupera a tempo di record: il Napoli è avvisato

AP
Martedì il Manchester City ospita la squadra di Sarri al "City of Manchester"

MANCHESTER - Recupero a tempo di record per Sergio Aguero. Ad appena due settimane dall'incidente in auto ad Amsterdam, in cui ha rimediato la frattura di una costola, il Kun è tornato ad allenarsi ieri col gruppo di Guardiola e si è detto pronto a tornare in campo nonostante si prevedesse un mese di stop. Il 29enne attaccante argentino ha postato una sua foto in allenamento scrivendo: «Sono pronto».

L'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto Aguero

 

Vuelta a los entrenamientos y preparado!! Back to training. I am ready !

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@10aguerosergiokun) in data: 12 Ott 2017 alle ore 12:54 PDT

L'attaccante del Manchester City ha poi aggiunto, parlando all'emittente satellitare Tyc Sports: «Non so ancora se giocherò sabato  (il City è impegnato in Premier League contro lo Stoke City, ndr). Mi sono allenato normalmente. L'incidente? Quando un giocatore è libero va a Londra, in Italia, in Spagna. Ho la fortuna di conoscere l'agente di Maluma (un cantante colombiano, ndr), mi ha invitato al concerto e sono andato. Ho avuto quasi due giorni di riposo ed ero sulla strada per l'aeroporto quando è successo tutto. Uno puo' pensare: 'perche' sono andato?'. Ma è difficile immaginare che possa capitarti una cosa del genere». Tocchera' ora a Guardiola valutarne il possibile impiego domani in Premier League ma, soprattutto, martedì in Champions League contro il Napoli. (in collaborazione con ItalPress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi