Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, il Tottenham ferma il Real. Show di Salah nel Liverpool

Action Images via Reuters
Lo Shakhtar vince in rimonta a Rotterdam. Grande festa per lo Spartak di Massimo Carrera che rifila 5 reti al Siviglia

ROMA - La speranza di Sarri di rimanere incollato allo Shakhtar è durata per pochissimi minuti: la squadra di Fonseca vince in rimonta e rende più impervio il cammino del Napoli a cui potrebbe non bastare battere al ritorno gli ucraini per ipotecare il secondo posto.

GIRONE F

Feyenoord–Shakhtar Donetsk 1-2, statistiche e tabellino

Importante vittoria esterna dello Shakhtar che vince in rimonta a Rotterdam. Gli olandesi si illudono con Berghuis che firma il tap-in vincente dopo botta da fuori di Vilhena deviata in maniera approssimativa dal portiere. Il pareggio è generato da Bernard, al primo gol in carriera in Champions: sul lancio di Fred il brasiliano salta il portiere e deposita in porta. La doppietta dell'attaccante si materializza a inizio ripresa: l’azione corale culmina nell’assist di Butko per l’ex Atlético Mineiro che completa la doppietta. Gli ucraini si portano a quota 6 punti, a +3 sul Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi