Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bruno Fernandes attacca: «C'era fallo nell'azione del gol di Mandzukic»

ANSA
Il centrocampista dello Sporting Lisbona, ex della Sampdoria, commenta la sconfitta in Champions League contro la Juventus

TORINO - Una partita sofferta ma alla fine la Juventus è riuscita a strappare la vittoria all'Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona. Nella prima mezzora il centrocampista dei portoghesi, Bruno Fernandes, e tutta la squadra aveva creduto alla possibilità di vincere la terza gara della fase a gironi di Champions League grazie all'autogol di Alex Sandro ma poi con il pari di Pjanic e il gol di Mandzukic a sorridere è stata la Juventus di Allegri. A fine partita, è proprio l'ex giocatore della Sampdoria ad analizzare il match: «Abbiamo iniziato molto bene e abbiamo segnato subito. Loro con una bellissima punizione hanno segnato il pareggio ed è stato fondamentale per loro, ha dato loro molta forza».

Ma la stoccata all'arbitro non è mancata: «Abbiamo avuto sfortuna sul gol di Mandzukic. C'è stato - attacca Fernandes ai microfoni del quotidiano portoghese A Bola - un blocco su di me, che l'arbitro non ha visto, che ha permesso a Douglas Costa di crossare. Giochereremo faccia a faccia con qualsiasi avversario. Non abbiamo problemi di fronte a nessuna squadra, perché siamo anche noi una grande squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi