Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United-Benfica, Mourinho: «Voglio il primo posto»

EPA
Il tecnico non ha dubbi sulle intenzioni di passare il turno facendo bottino pieno. Su Lukaku: «È intoccabile, merita rispetto da parte di tutti»

MANCHESTER (INGHILTERRA) - «Il nostro obiettivo è qualificarci. Dieci punti potrebbero essere sufficienti ma vogliamo anche il primo posto nel girone. Il Benfica ha ambizione e orgoglio e cercherà di vincere, noi vogliamo passare chiudendo in testa il gruppo». Josè Mourinho assicura che domani il Manchester United proverà a fare bottino pieno contro i lusitani sebbene anche un pari potrebbe essere sufficiente per archiviare la pratica con due giornate d'anticipo.

LUKAKU INTOCCABILE - Lo Special One non esclude di far giocare insieme Rashford e Martial, finora l'uno l'alternativa dell'altro: «Lo hanno fatto contro lo Swansea una settimana fa, non è un problema. Ma non possiamo giocare con 12 giocatori». In altre parole, un posto in avanti spetta di diritto a Romelu Lukaku: «Un giocatore che dovrebbe essere intoccabile e rispettato da parte di tutti. Quello che fa per la squadra è fantastico e giocare a calcio per un attaccante non è solo segnare. Per me è intoccabile e penso che lo dovrebbe essere anche per i tifosi, di cui merita il sostegno e il rispetto». (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi