Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Conte: «Contro la Roma una gara complicatissima»

REUTERS
Il tecnico dei Blues in conferenza stampa: «Giocare all'Olimpico sarà un onore. Siamo capitati in un girone complicato e vincere domani ci aiuterebbe in ottica qualificazione»

ROMA - Lo sguardo di Antonio Conte non è dei più sereni in conferenza stampa. Pochi sorrisi, lo sguardo serio e concentrato in vista del big match di Champions di domani contro la Roma di Di Francesco. «Domani sarà una partita molto dura contro la Roma che è una squadra fortissima. Siamo capitati in un girone complicato e dovremo dare il massimo per passare il turno. Giocare all'Olimpico sarà un onore per noi. Vincere per passare il turno? Dobbiamo pensare solo a dare il massimo, poi sarà il migliore a vincere. Non sarà facile perché la Roma è in un ottimo stato di forma. L'affetto per De Rossi, Florenzi e El Shaarawy resterà immutato a prescindere dal risultato di domani: saremo 'nemici' solo per 95 minuti», ha dichiarato il tecnico del Chelsea.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi