Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi e Florenzi, orgoglio Roma: «È la vittoria di tutti»

LaPresse
I due romani della squadra al settimo cielo dopo il 3-0 rifilato al Chelsea e la vetta nel gruppo C della Champions League: «Serata magica, ora prendiamoci la qualificazione»

PAROLA A FLORENZI
Dopo De Rossi ha poi parlato uno degli altri romani della Roma, Alessandro Florenzi. «Abbiamo fatto molto bene questa sera in fase difensiva - ha detto il jolly giallorosso ai microfini di 'Premium Champions' -. Tutti e undici abbiamo aggredito l’avversario, ci siamo chiusi ed eravamo una squadra molto corta. Questo ci ha aiutato a vincere. Abbiamo raggiunto un risultato incredibile ma meritato. Il merito di questa vittoria? Il merito è della Roma, anche il giardiniere stasera ha vinto 3-0. Ognuno di noi deve dare tutto quello che può per la Roma, a prescindere dal lavoro che fa. Anche i ragazzi che sono qui nell’Ufficio Stampa mettono il loro tassello per fare una Roma migliore che è quello che vogliono i tifosi. Noi dobbiamo essere la Roma, sia quando si vice che quando si perde».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi