Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shakhtar-Feyenoord, scontri a Kharkiv tra ultras: 52 fermati

Notte di tensione, vetri rotti e interni danneggiati in un bar della città Su YouTube spunta un video che riguarderebbe l'aggressione

KHARKIV (UCRAINA) - Notte di tensione a Kharkiv, la città dove stasera si giocherà la sfida di Champions League tra Shakhtar Donetsk e Feyenoord. La polizia ucraina ha arrestato 52 persone a seguito degli scontri tra tifosi delle due squadre (inserite nello stesso gruppo del Napoli). Gli scontri si sono verificati all'interno di un bar della città ucraina e la polizia ha fatto sapere «di aver trovato vetri rotti e gli interni danneggiati» e «di aver fermato 52 persone che sono state portate alla stazione di polizia per essere interrogate». Per il calcio ucraino, che ospiterà nel 2018 la finale di Champions a Kiev, si tratta dell'ennesimo fatto di cronaca: nella passata stagione centinaia di tifosi ucraini e turchi si sono scontrati a Kiev, con ben 10 accoltellati.

Su YouTube intanto è spuntato un video che riguarderebbe l'aggressione nel locale. Ecco le immagini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi