Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «L'infortunio di Ghoulam ha cambiato la partita»

FOTO MOSCA

Il tecnico del Napoli: «Il ko del nostro esterno è un problema visto che è il migliore d'Europa nel suo ruolo. Stasera abbiamo giocato alla pari con il Manchester City»

ROMA - «Abbiamo messo in difficoltà una squadra molto forte e siamo stati sempre in gara. Dispiace aver preso il terzo gol su una palla che abbiamo perso noi». Parola di Maurizio Sarri che al termine della partita persa per 4-2 in casa contro il Manchester City analizza a Premium Sport la gara del suo Napoli. «La gara è sempre stata in bilico ed è buono quando affronti top team come il City. Purtroppo sappiamo che i calci piazzati sono un nostro limite perché non abbiamo la stessa fisicità di altre squadre. E' un qualcosa su cui dobbiamo lavorare e fare i conti. Stasera siamo stati bravi e brillanti tecnicamente. L'inerzia si è persa sull'infortunio di Ghoulam, ci abbiamo messo un po' a riprenderci dopo la sua uscita. Alla fine abbiamo provato a recuperare ma la stanchezza era evidente con quattro punte in campo. Quanto inciderà l'infortunio di Ghoulam? Non posso saperlo però è chiaro che giocare al posto suo è difficile visto che in questi mesi ha dimostrato di essere il più forte d'Europa nel suo ruolo. Qualche soluzione la troveremo, comunque», ha concluso Sarri. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi