Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torna l'Europa: ecco la situazione delle italiane

Il Napoli ha il compito più difficile, Roma e Juventus sono messe meglio

ROMA - Quattro squadre già qualificate (Bayern, City, Psg e Tottenham), tre già eliminate (Anderlecht, Celtic e Feyenoord). Tutto il resto è in gioco nel quinto turno della Champions, in programma domani e mercoledì, e che sancirà altre promozioni. A Shakhtar, Roma e Barcellona basta un punto, a Chelsea, Real, Liverpool e United serve una vittoria, mentre a rischiare fortemente l'eliminazione sono Atletico, Napoli e, ancora di più, Dortmund e Monaco. Le cinque squadre inglesi sono a un passo dall'en plein.

Tutto sulla Champions



NAPOLI, IL COMPITO PIU' DIFFICILE
Il grande circo della Champions si mette in moto riservando emozioni e promettendo la solita scorpacciata di gol, col calcio italiano che cerca riscatto dopo l'eliminazione dal mondiale. In Europa League Milan e Atalanta dovrebbero raggiungere la Lazio tra le qualificate. Il compito piu' delicato è per il Napoli che deve battere lo Shakhtar con due gol di scarto per poi ottenere la qualificazione vincendo in casa del Feyenoord.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi