Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Feyenoord-Napoli: formazioni ufficiali, diretta dalle ore 20.45 e dove vederla in tv

Gli azzurri di Sarri in Olanda senza Insigne: per centrare gli ottavi è obbligatorio vincere e tifare City in casa dello Shakhtar. Segui il live della sfida su www.corrieredellosport.it

ROMA – Un’assenza pesante quella di Lorenzo Insigne per il Napoli di Maurizio Sarri che, già orfano degli infortunati Milik e Ghoulam (fresco di rinnovo fino al 2022), dovrà fare a meno anche del suo fantasista nella trasferta di questa sera sul campo del Feyenoord. In Olanda gli azzurri si giocheranno il pass per gli ottavi di Champions League senza peraltro essere interamente padroni del proprio destino: per la qualificazione bisogna vincere e sperare che il Manchester City di Pep Guardiola vinca in Ucraina sul campo dello Shakhtar. Il tecnico confermerà il collaudato 4-3-3 ma per sostituire Insigne a sinistra nel tridente sceglierà il centrocampista Zielinski. Per il resto dovrebbe esserci Diawara in cabina di regia, con Maggio e Hysaj terzini. Tre indisponibili anche tra gli olandesi, ancora a quota zero punti nel Gruppo F della Champions dopo 5 giornate.

Le formazioni ufficiali:
Feyenoord (4-3-3):
Vermeer; Nieuwkoop, van Beek, Tapia, Malacia; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Boetiu
All. Van Bronckhorst. 
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.
All. Sarri.
ARBITRO: Oliver (Gran Bretagna)
TV: Mediaset Premium Sport
STADIO: "Stadion Fejenoord" di Rotterdam

Feyenoord-Napoli: segui la diretta dalle ore 20.45

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi