Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pochettino: «Juve dominata. Futuro in Italia? Perché no...»

LAPRESSE
Il tecnico del Tottenham: «Il primo gol di Higuain forse era irregolare. La qualificazione è ancora aperta»

TORINO - Soddisfazione per Maurizio Pochettino dopo il 2-2 a Torino del suo Tottenham contro la Juventus. Il risultato fa ben sperare i londinesi, adesso sono gli "Spurs" i favoriti per la qualificazione ai quarti di finale. "Abbiamo dominato la Juve per lunghi tratti della partita - ha detto il tecnico argentino ai microfoni di Mediaset Premium -. Abbiamo giocato il nostro calcio, forse c'era una posizione di fuorigioco sul primo gol di Higuain, poi dopo il 2-0 c'è stata una grandissima reazione del Tottenham"

IL TOTTENHAM PAREGGIA CON LA JUVE

Per Pochettino oggi si sono soltanto chiusi i primi 90 minuti, adesso ci sarà il secondo tempo a Wembley. "Il discorso qualificazione resta aperto, la Juve ha le possibilità di qualificarsi nonostante il 2-2. Questa è la Champions e credo che stasera la gente si sia divertita". Origini italiane, in futuro Pochettino non esclude di poter guidare una squadra di Serie A: "Un giorno perché no". Infine su chi sceglierebbe tra Icardi e Higuain da portare ai Mondiali, l'argentino ha dribblato: "Con Icardi, Higuain e Aguero, il selezionatore ha ampia scelta". (in collaborazione con Italpress)

Pochettino cittadino onorario di Virle Piemonte

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi