Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Juventus-Tottenham: l'1-0 in off side. Sul 2-1 c'è fallo su Chiellini

LAPRESSE
All'8' Davies abbatte Bernardeschi in area: il rigore è netto. Benatia e Aurier ammoniti (il giocatore degli Spurs, diffidato, salterà il ritorno): decisioni severe, ma il metro europeo è diverso da quello italiano

TORINO - Si parte e il Tottenham va sotto: Higuain, al 2', gira di prima in modo imparabile dal limite dell’area. Uno a zero. L’argentino parte, però, da posizione di fuorigioco. Otto minuti e Davies abbatte Bernardeschi in area: rigore netto. Due a zero. Al 17’ episodio in area Juve: Kane prende il tempo a Benatia che finisce sull’inglese. Il tocco sul piede destro di Kane c’è. L’attaccante va a terra e reclama il rigore. L’arbitro tedesco Frych fa giocare, ma Benatia ha rischiato. Al 35’ il gol del Tottenham: Kane parte in posizione regolare nell’azione del 2-1, ma l’azione parte da un fallo di Eriksen su Chiellini. Al 46’ nuovo rigore per la Juve: Douglas Costa entra in area e Aurier lo stende con il destro. Netto. Higuain, però, sbaglia. Benatia e Aurier ammoniti (il giocatore degli Spurs, diffidato, salterà il ritorno): decisioni severe, ma il metro europeo è diverso da quello italiano. Lo scopre Higuain: protesta per un fallo su di lui non fischiato (c’era): ammonito. Gol del 2-2: c’è il fallo di Chiellini su Alli.

Foto: FOTO: La stampa brittannica esalta il Tottenham

Allegri è una furia: «Non accetto facili depressioni»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi