Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, «Neymar si opera, starà fuori due mesi». Ma Emery smentisce: «Nessun intervento»

AFPS
L'allenatore del Psg: «C'è una piccola speranza che giochi con il Real Madrid»

ROMA - «Neymar non sarà operato, vedremo come si evolve la situazione nei prossimi giorni». Lo ha detto l'allenatore del Paris Saint-Germain Unai Emery parlando nel corso di una conferenza stampa. Smentite pertanto le voci arrivate dal Brasile, secondo cui l'attaccante brasiliano era pronto ad andare sotto i ferri dopo la distorsione alla caviglia e la frattura al quinto metatarso del piede destro subite contro l'Olympique Marsiglia: «Neymar è il primo che vuole giocare tutte le partite, per il Real Madrid è molto concentrato», ha aggiunto il tecnico spagnolo. «Penso che ci sia una piccola possibilità che sia pronto per la partita», ha proseguito Emery.

Intanto continuano gli strascichi polemici fra Psg e Marsiglia dopo l'infortunio di Neymar. L'ex milanista Thiago Silva ha attaccato duramente gli avversari: «E' un peccato che Payet abbia detto, davanti all'arbitro, che voleva fargli male. Per me questo non è calcio». La replica dell'ex giocatore del West Ham è stata altrettanto cruda: «Se parlo, mi squalificano». Secondo quanto riportato dal network RMC Payet avrebbe detto all'arbitro Bastien: «Dì a Neymar di darsi una calmata o ci prenderemo cura di lui...». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi