Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, festa Higuain: «Wembley è nostra e presto sarò papà»

Getty Images
L'argentino: «Bravi a sfruttare le occasioni giuste»

LONDRA - Il suo gol ha riaperto il discorso qualificazione, il suo assist ha permesso a Dybala di segnare il gol che ha permesso alla Juve di approdare ai quarti quando tutto sembrava compromesso. Gonzalo Higuain commenta su Instagram la serata storica: «Grazie squadra ... grazie ragazzi.. sono orgoglioso di voi ... cosi si fa, l'ho detto prima che tutti insieme si può fare e ce l'abbiamo fatta... grazie a tifosi... grazie a tutti... Wembley e nostra!!!»

 

Grazie squadra ... grazie ragazzi.. sono orgoglioso di voi ... cosi si fa lo ho detto prima che tutti insieme si puo fare e ce le abbiamo fatta.. grazie a tifosi.. grazie a tutti..wembley e nostra!!! Gracias equipo.. gracias a todos el gran esfuerzo hecho.. orgulloso de todos.. merecido.. lo dije antes que juntos se podia.. wembley es nuestra...!!! #finoallafineforzajuventus???? #wembleyconquistata

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data: Mar 7, 2018 at 2:00 PST

Dopo il match Higuain ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «E' stata una partita molto difficile contro una grandissima squadra come il Tottenham. Ma sapevamo che le opportunità sarebbero arrivate e siamo stati bravi a sfruttarle. Siamo molto felici per questo risultato, vincere a Wembley in rimonta non è facile: la qualificazione è meritata. Sono orgoglioso e ringrazio lo staff medico e la mia fidanzata che mi ha sopportato e supportato in questi giorni in cui l’umore non era il massimo»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi