Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona-Chelsea, Diego Costa "cancella" Conte dalla formazione

Il rapporto tra i due è deteriorato da tempo: l'attaccante, adesso all'Atletico Madrid, pubblica su Instagram una foto dello schieramento dei Blues ma elimina il nome dell'ex tecnico

ROMA - Diciamo che non si sono lasciati bene. E la conferma arriva stasera, poco prima del ritorno degli ottavi di Champions tra Barcellona e Chelsea. Diego Costa pubblica su Instagram (tra le stories) una foto con la formazione della sua ex squadra cancellando però il nome di Antonio Conte. A gennaio l’attaccante è tornato all’Atletico, ma il rapporto tra i due si era deteriorato da tempo. “Grazie per la stagione che abbiamo passato insieme e buona fortuna per il prossimo anno, ma non rientri nei miei piani” avrebbe scritto il tecnico italiano in un sms. E Diego Costa non le aveva mai mandate a dire tant’è che nel post partita tra Spagna e Colombia dello scorso giugno aveva dichiarato che l’allenatore non contava più su di lui: “Devo trovarmi una nuova squadra”.

Diego Costa, appello al Chelsea: Conte scoppia a ridere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi