Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Manolas: «Si gioca 11 contro 11, i conti li faremo alla fine»

ANSA
Il difensore greco: «Arrivare ai quarti è stato già un bel successo per noi»

ROMA - Kostas Manolas, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona: «Abbiamo preso un avversario molto forte, è difficile giocare contro il Barcellona. Fanno un bel calcio, hanno un buon palleggio e un bel pressing. Ho conosciuto Valverde in Grecia e lavora bene con pressing, mentalità e palleggio. Dobbiamo andare lì e combattere, poi vediamo cosa succederà. Non partiamo già battuti, andiamo lì e vediamo che succede», ha detto il difensore.

NAINGGOLAN PROVOCA - «Nainggolan dice che Messi mi farà 3-4 tunnel? Ok, Messi può farli a tutti ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Si gioca 11 contro 11, abbiamo rispetto per il Barcellona, ma andiamo lì con tanta fame e tanta voglia di combattere. Faremo i conti alla fine», ha detto ancora Manolas. Il greco riconosce il valore della Roma e il grande risultato raggiunto in questa stagione: «Già che siamo arrivati ai quarti è un bel successo per la Roma, per i calciatori e la società. Siamo terzi, abbiamo avuto un periodo difficile, ma abbiamo reagito bene e la squadra sa quello che vuole in campo e quello che deve fare per avere risultati».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi