Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Zidane fa ironia: «Cristiano Ronaldo in realtà ha sbagliato un gol facile»

AFPS
Il fuoriclasse ai suoi ex tifosi: «Saranno arrabbiati e io sono dispiaciuto per loro, perché sono sempre legato alla Juventus»

TORINO - Zidane a fine gara non riesce a trattenere il sorriso. Manca ancora la partita di ritorno, ma l'ennesima semifinale di Champions per il suo Real ormai è cosa fatta: «A vedere il risultato si potrebbe dire che siamo stati perfetti, perché non è difficile venire qui a Torino e fare 3 gol, ma anche la Juventus ha avuto le sue occasioni. Abbiamo effettivamente fatto una grande partita, ma in alcune fasi abbiamo anche sofferto».

CR 7 - Mostruosa prestazione di Cristiano Ronaldo. Zidane usa l'ironia per commentare la prestazione del suo fuoriclasse: «Ronaldo? Sta dimostrando di essere uno dei migliori di sempre, è un giocatore diverso. In queste sere non sbaglia mai? In realtà un gol facile l’ha sbagliato. E se mi chiedete se è più bella la sua rovesciata o il mio gol contro il Leverkusen, dico il mio. Cosa dico ai tifosi della Juventus? Saranno arrabbiati e io sono dispiaciuto per loro, perché sono sempre legato alla Juventus».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi