Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Barcellona-Roma: le ultime dalla Spagna LIVE

LaPresse
Squadre in campo alle ore 20.45 per l'andata dei quarti di finale

13.44 - E intanto Totti si diverte con i campioni catalani del padel. Lo storico capitano della Roma questa sera seguirà la partita sugli spalti del Camp Nou con il figlio Cristian.

13.27 - Ai microfoni di Teleradiostereo è intervenuto Julio Baptista, che vestì la maglia della Roma dal 2008 al 2011. Ecco le parole del brasiliano: «E' una gara molto pericolosa, sappiamo tutto quanto sia forte il Barcellona, per me i giallorossi devono stare stretti, corti e compatti per cercare di mettere in difficoltà i catalani. Bisogna giocare però con compattezza, devi togliere al Barcellona gli spazi, la Roma non deve lasciare agli avversari in mano la partita, non bisogna prendere gol, perchè altrimenti si creano spazi che non ci devono essere».

12.18 - Intanto arriva una comunicazione di servizio: dal 6 aprile saranno in vendita i biglietti per il derby in programma domenica 15 aprile alle ore 20.45:

12.15 - Luis Enrique, ex allenatore di Roma e Barcellona, ha rilasciato un'intervista al canale YouTube del ciclista spagnolo Ibon Zugasti: «La Roma? È un club differente. Non hanno vinto molto ma hanno una bella tifoseria, molto passionale. Ho lasciato un Barcellona con i migliori giocatori, però avevo le idee chiare e non mi pento. Messi dice la sua in ogni partita. Sono stato più felice come calciatore. Per tornare in panchina dipende da chi mi vuole, ma deve essere qualcosa che mi emozioni moltissimo. La nazionale spagnola? Potrebbe essere».

11.50 - Seydou Keita, doppio ex della sfida, ha rilasciato una intervista al Mundo Deportivo: «Prima di iniziare la competizione, non solo nelle fasi finali, il Barcellona è favorito per vincere la Champions, però deve avere rispetto per la Roma perché sono ai quarti di finale e quindi è tra le migliori squadre d’Europa».

CHAMPIONS LEAGUE, BARCELLONA-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi