Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Pallotta: «Roma dominante, ora puntiamo alla finale»

Il presidente della società giallorossa: «Serata incredibile, dopo una partita come questa è lecito puntare al massimo»

ROMA - «Non ho mai visto la Roma giocare 95 minuti così dominanti nei confronti degli avversari, come quelli di stasera: eravamo stati sfortunati all’andata, con i rigori non assegnati e tutto il resto. Ma quello che è successo oggi è stato incredibile». Così il presidente James Pallotta esprime tutta la sua soddisfazione per la vittoria storica della sua Roma contro il Barcellona, prima di andare a gioire insieme ai tifosi a Piazza del Popolo, dove si è anche concesso un tuffo nella fontana.

ORA DERBY E STADIO - «Come sarà il futuro della Roma alla luce di questo risultato? La maggiore soddisfazione è per Di Francesco, che è riuscito a raccogliere così tanto in così poco tempo. Spero che le prossime partite che ci aspettano siano come quella di stasera, a cominciare dal derby. e perché non aspettarci di andare in finale: dopo aver fatto una partita come questa, è lecito puntare al massimo. E per il futuro dobbiamo crescere anche fuori dal campo, dobbiamo costruire lo stadio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi